Logo here
Chi Siamo
Servizi
Prodotti
Partners
Info
Links
Home


PRODOTTI
Performance SeNTry
Performance SeNTry (denominato anche NTSMF) è un performance monitor intelligente per Windows Server e Workstation che raccoglie solo gli oggetti ed i contatori che interessano riducendo al minimo il volume di dati prodotti. Performance SeNTry garantisce un controllo totale delle prestazioni degli ambienti Windows e consente di gestire, da un unico punto di controllo, un elevatissimo numero di server e workstation. Le misure prodotte da Performance SeNTry vengono scritte in file ASCII che possono essere facilmente elaborati con prodotti quali ad esempio MS Excel, MS Access, Visual Basic. Inoltre, utilizzando le macro standard di SAS ITRM, si possono anche sfruttare le grandi potenzialità del linguaggio SAS.

EPV for z/OS
EPV for z/OS è un prodotto disegnato per supportare le attività di Analisi delle Prestazioni, Tuning, Capacity Planning e Reporting di ambienti mainframe di ogni tipo e dimensione. Il prodotto consente di risparmiare dal 50 al 90% del tempo normalmente dedicato alle attività citate. EPV utilizza misure standard normalmente disponibili negli ambienti z/OS ed è disegnato in modo da poter prendere input da diverse fonti, in particolare dai database di ITRM (IT Resource Management), di MXG (Merrill's eXpanded Guide) e direttamente dai file SMF e IMS.

EPV for DB2
EPV for DB2 è un prodotto disegnato per supportare le attività degli specialisti DB2 e dei DBA consentendo un'analisi globale di ambienti DB2 di ogni complessità. Il prodotto fornisce in modo completamente automatico tutte le informazioni necessarie per effettuare interventi proattivi finalizzati alla prevenzione di degradi di prestazioni delle applicazioni e all'ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse. EPV utilizza misure standard normalmente disponibili negli ambienti z/OS ed è disegnato in modo da poter prendere input da diverse fonti, in particolare dai database di ITRM (IT Resource Management), di MXG (Merrill's eXpanded Guide) e direttamente dai file SMF.

EPV for UNIX
EPV for UNIX è un prodotto disegnato per supportare le attività di Analisi delle Prestazioni, Tuning, Capacity Planning e Reporting di ambienti UNIX e LINUX di ogni dimensione. Utilizzando techniche di "grouping" il prodotto consente, dedicando pochi minuti al giorno al controllo, di monitorare efficacemente anche ambienti di grande complessità. EPV for UNIX utilizza misure normalmente già disponibili negli ambienti UNIX ed è disegnato in modo da poter prendere input da diverse fonti. Ove necessario, EPV rende disponibile un suo collector basato sulle utility standard dei sistemi operativi AIX, Solaris, HP-UX, ecc. L'architettura del prodotto è modulare ed estremamente flessibile. EPV può essere installato su tutte le piattaforme hardware e software più diffuse.

EPV for WINDOWS
EPV for WINDOWS è un prodotto disegnato per supportare le attività di Analisi delle Prestazioni, Tuning, Capacity Planning e Reporting di ambienti WINDOWS di ogni dimensione. Utilizzando techniche di "grouping" il prodotto consente, dedicando pochi minuti al giorno al controllo, di monitorare efficacemente anche ambienti di grande complessità. EPV for Windows utilizza misure normalmente già disponibili negli ambienti Windows ed è disegnato in modo da poter prendere input da diverse fonti. EPV è nativamente integrato con le misure prodotte dal prodotto Performance SeNTry (NTSMF) sia in modalità nativa sia storicizzate in SAS ITRM. L'architettura del prodotto è modulare ed estremamente flessibile. EPV può essere installato su tutte le piattaforme hardware e software più diffuse.

Maggiori dettagli e la lista completa dei prodotti della suite EPV disponibili a: www.epvtech.com